Da oltre 160 anni per 365 giorni l’anno la famiglia Pruneti si prende cura di oltre 30.000 piante, ciascuna delle quali racconta con i suoi frutti una storia italiana unica che può accadere solo a Greve in Chianti nel cuore del Chianti Classico.
Terra che dà voce ai sacrifici e alla passione di chi la coltiva ogni giorno, fonte d’ispirazione che ha spinto i Pruneti a lavorare con pazienza e precisione per realizzare un olio extra vergine d’oliva buono, sano, naturale e che fa bene alla salute.
Gianni e Paolo hanno investito quotidianamente in ricerca e in tecnologie di ultimissima generazione per il frantoio, così da poter tirar fuori dalle loro olive tutto il carattere che contraddistingue i loro oli dando vita a 3 collezioni di oli extra vergine con diverse personalità. È questa l’essenza del 100% Pruneti the Art of Healthy Living da esplorare al Salone dell’olio a San Polo in Chianti, luogo dove il gusto scandisce ogni singolo attimo e disvela sapori capaci di garantire abbinamenti perfetti, sia con cibi della tradizione che con le più ricercate creazioni di chef internazionali.